DECÒ Partnership

Decò La collaborazione tra la General Dap e Decò (Multicedi) è il segno di un esempio positivo di networking, ovvero, della sinergia tra soci che hanno stretto una partnership, all'insegna della condivizione e della ricerca di nuove opportunità di crescita.

Questo accordo, stretto il 1 giugno 2013, consente uno scambio di know how tra le aziende, che mettono a disposizione le proprie risorse per la soddisfazione del cliente, l’attenzione all’evoluzione del mercato, oltre che l’innovazione e lo sviluppo.

“Tradizione, qualità e convenienza”. Nel pieno rispetto dei suoi valori, Decò ha commercializzato un’intera gamma di prodotti sotto il proprio marchio, con oltre 600 referenze presenti in tutti i suoi punti vendita.

Il successo del marchio Decò, soprattutto in riferimento ai prodotti alimentari, è il risultato di una speciale competenza territoriale e di una profonda conoscenza dei gusti dei consumatori. Nel rispetto delle tradizioni alimentari meridionali nascono i prodotti Decò: Espressione della Cultura Mediterranea.


cerca i punti vendita Decò