Il Gruppo Briò nasce nel luglio 2003, da un'idea di alcuni imprenditori, operanti nel settore della Distribuzione Organizzata e nell'Ingrosso Food e NonFood che decisero di unirsi per dar vita ad una nuova Organizzazione, con l'obiettivo di raggruppare i piccoli e medi operatori indipendenti in una Centrale Acquisti, snella, trasparente, capace di coniugare le caratteristiche commerciali dei due canali distributivi (corto e lungo), rendendo più competitive le condizioni di acquisto.
Il Gruppo Briò riunisce, oltre 70 Centri Distributivi e Cash&Carry, che controllano una catena distributiva multicanale di oltre 400 punti vendita.
Il posizionamento di Gruppo Briò come insegna, è legato ad alcuni elementi strutturali che distinguono la nostra organizzazione e la realtà dei nostri punti vendita. Le dimensioni medio piccole, le caratteristiche locali degli assortimenti, il posizionamento commerciale di prossimità, l’attenzione al cliente, sono i canoni sui quali l’insegna sviluppa il proprio business distributivo
Il franchisor assiste gli affilati in tute le fasi necessarie per l’apertura di un punto vendita Briò:
Studio di fattibilità;
Definizione del Layout del punto vendita;
Progettazione tecnica del punto vendita (attrezzature ed impianti);
Assortimento merceologico mirato per rispondere alle esigenze del territorio;
Programmazione del lancio pubblicitario e promozionale;
Collegamento on-line per effettuare in modo rapido la richiesta di merce;
Affiancamento nel periodo iniziale per gestire in modo efficace i delicati momenti di inizio attività ed assicuarare la redditività del punto vendita.
Siamo interessati a collaborare con imprenditori dinamici e sempre attenti alle continue evoluzioni del mercato alimentare, che intendono credere ed investire in un Progetto innovativo, competitivo, al passo con i tempi e perciò vincente: Gruppo BRIÒ.
Per diventare affiliato o per ulteriori dettagli in merito, puoi contattarci telefonicamente al numero 0865.902315-28, via fax al numero 0865.902244, via e-mail a info@generaldap.it, oppure compilando il Modulo Informazioni.